0

Chainsaw Man, il cosplay di Makima da Xenon_ne è di gran classe

Vediamo un nuovo cosplay di Makima da parte di Xenon_ne, che interpreta uno dei suoi soggetti preferiti, tratto da Chainsaw Man.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/10/2023
Chainsaw Man, il cosplay di Makima da Xenon_ne è di gran classe

Chainsaw Man si conferma uno dei manga/anime più interessanti del momento e la cosa ovviamente si riflette anche in ambito cosplayer, come dimostra questo cosplay di Makima da parte di Xenon_ne, che risulta particolarmente elegante.

Il manga scritto da Tatsuki Fujimoto mette in scena un mondo in cui le paure degli umani prendono vita nella forma di demoni di vario tipo. All'interno di questa realtà inquietante, Makima è un'ufficiale donna specializzata nella caccia ai "diavoli", dunque una combattente, esperta e glaciale, che si affeziona in qualche modo al protagonista Denji, apprezzandone le capacità di abbattere le creature, in collaborazione con il Diavolo Motosega.

Un personaggio enigmatico

L'interpretazione di Xenon_ne riproduce perfettamente il personaggio di Makima con la sua freddezza e il grande fascino, con grande attenzione sia alla ricostruzione dell'abito, che all'aspetto generale della donna, compresa l'immancabile capigliatura rossa.

Da notare anche lo sfondo, con la foto che è stata scattata in un'ambientazione decisamente attinente al soggetto, presso il tempio nipponico di Itsukushima.

Altri cosplay sul soggetto possono essere visti nel cosplay di Power da Cospanda.yui, in quello di Yoru/Asa Mitaka da Xenon_ne, il cosplay di Himeno da Saiwestwood e il cosplay di Kobeni da Xenon_ne.