Scegliete due sole parole per definire Clair Obscur: Expedition 33, il gioco di ruolo a turni di Sandfall Interactive. Avete detto "sexy" e "francese"? Bene, allora la vedete esattamente come gli attori Jennifer English (Maelle) e Ben Starr (Verso).
La coppia è stata intervistata dal Future Games Show e Starr (noto anche in quanto attore protagonista di Final Fantasy 16) ha affermato: "È impossibile enfatizzare abbastanza quanto fosse sexy questo gioco."
Lo scambio di battute tra Starr ed English
Starr continua dicendo: "Sono un grande fan dei GDR a turni. Quindi ciò che mi ha reso più felice è essere parte di un progetto di questo genere. [Clair Obscur: Expedition 33] è ispirato ai giochi coi quali sono cresciuto. Quindi è stato veramente bello e [Verso] era così sexy".
A quel punto English interviene e chiede: "Pensi che sarebbero così sexy se non fossero francesi?". Starr replica: "Ci penso continuamente". English quindi conferma: "I francesi sono semplicemente più sexy degli altri".
Starr aggiunge: "Vero. Mi intimidiscono. Siamo andati a Parigi recentemente per il concerto e tutti erano sexy là. Era incredibile e tutti erano così fichi". Starr ed English poi chiudono il discorso raccontando un aneddoto buffo, ovvero che al concerto hanno cercato di versarsi del vino in anticipo e lo staff ha dovuto fermarli.
Ricordiamo infine che il concerto ufficiale di Clair Obscur: Expedition 33 arriva a Milano, ecco i dettagli.