The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è di nuovo primo nella classifica UK: come anticipato da Christopher Dring, le vendite dell'esclusiva Nintendo sono aumentate del 18% su base settimanale, mentre Final Fantasy 16 ha accusato un calo notevole, pari al 78%, ed è dunque sceso in seconda posizione.
- The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
- Final Fantasy 16
- AEW: Fight Forever
- God of War Ragnarok
- Mario Kart 8 Deluxe
- FIFA 23
- Story of Seasons: A Wonderful Life
- Hogwarts Legacy
- Call of Duty: Modern Warfare 2
- Sonic Origins Plus
Il ritorno di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom in prima posizione è accompagnato da due new entry: la prima è AEW: Fight Forever, che debutta al terzo posto, mentre Story of Seasons: A Wonderful Life esordisce al settimo posto.
Il successo di Zelda non accenna a fermarsi
Sebbene non sia noto quante delle vendite che hanno riportato Zelda in prima posizione nella classifica UK siano relative al formato digitale e quante al formato fisico, non c'è dubbio che il successo del nuovo capitolo della serie Nintendo non accenni a fermarsi.
Del resto stiamo parlando del gioco che ha venduto più velocemente nella storia di Nintendo e le sue prestazioni stanno spingendo anche Switch, che è stata la console più venduta in Europa a maggio 2023.
A proposito, avete letto la nostra recensione di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom?