Tramite un post pubblicato su X, Bandai Namco e gli sviluppatori di FromSoftware hanno annunciato che a partire da ora la colonna sonora di Elden Ring: Shadow of the Erdtree è disponibile per l'ascolto tramite Spotify, YouTube Music, Amazon Music e altri servizi musicali.
Si tratta di una playlist di due ore circa con musiche cupe, potenti e suggestive che catturano perfettamente l'intensità e l'epicità delle avventure dei Senzaluce nelle Terre delle Ombre. In totale sono disponibili 36 brani realizzati da Yuka Kitamura, Shoi Miyazaza, Tai Tomisawa, Soma Tanizaki e Tsukasa Saitoh.
Dove ascoltare la sountrack di Elden Ring: Shadow of the Erdtree
Se siete interessati potrete ascoltare la colonna sonora di Elden Ring: Shadow of the Erdtree su Spotify a questo indirizzo o direttamente tramite la playlist che abbiamo incluso all'interno della notizia. La trovate anche su YouTube Music, Amazon Music, Deezer, Line Music, AWA, mentre al momento pare stranamente esclusa dall'equazione Apple Music (dove è disponibile la colonna sonora originale del gioco base), ma è probabile che presto sarà disponibile anche per il servizio della casa di Cupertino. Rimanendo in tema con Elden Ring, approfittando del lancio di PS5 Pro, i tech enthusiast di Digital Foundry hanno testato nuovamente il gioco per scoprire se riesce a raggiungere i 60 fps sulla nuova console di metà generazione di Sony.