Gli account social della serie Mafia, hanno pubblicato un teaser per annunciare l'arrivo di un nuovo trailer di Mafia: The Old Country, il nuovo capitolo della serie, ai The Game Awards 2024.
Purtroppo non ci sono informazioni di sorta in merito, visto che il posto con l'anticipazione mostra solo un video con il logo di Mafia e la data dei The Game Awards (il 12 dicembre). Anche il testo non è particolarmente rivelatore, dato che si limita a dire: "Ci vediamo ai The Game Awards!" Aggiungendo gli hashtag #MafiaTheOldCountry #TheGameAwards.
Nessuna informazione
Per chi se lo stesse chiedendo, non ci sono ulteriori elaborazioni rispetto a quanto annunciato, nemmeno nei vari commenti al post.
Cosa possiamo aspettarci, quindi? Difficile dirlo, ma possiamo fare qualche ipotesi. L'occasioe è ghiotta per mostrare qualcosa del gioco, visto anche che il trailer di annuncio è stato davvero poverissimo dal punto di vista dei dettagli. L'unica certezza è che il gioco non sarà doppiato in italiano, ma in siciliano, per questioni di verosimiglianza, visto che è ambientato in Sicilia. Insomma, ci troviamo di fronte a un gioco ancora tutto da scoprire, che potrebbe riservare più di qualche sorpresa.