Control: nuovo video diario su distruzione degli scenari e gameplay dinamico 8

Altre caratteristiche peculiari di Control vengono sottolineate nel nuovo video diario sul gioco di Remedy.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/05/2019

Remedy Entertainment ha pubblicato in queste ore un nuovo video diario su Control, il suo nuovo action adventure che sembra diventare sempre più interessante a ogni nuovo materiale pubblicato, in questo caso mostrando la distruzione degli scenari e il gameplay dinamico.

Il nuovo video mostra alcune caratteristiche peculiari di Control, come la possibilità di agire su parte degli scenari, che possono essere distrutti grazie anche ai particolari poteri della protagonista, amplificando dunque il senso di caos generale che può generare dall'utilizzo delle abilità speciali. Pare che gli sviluppatori abbiano dovuto limitare la possibilità di distruggere gli scenari per preservare quegli elementi che hanno importanza in termini di sviluppo della storia, dunque parte delle ambientazioni risultano indistruttibili anche per questi motivi.

Il video racconta inoltre qualcosa del gameplay dinamico che caratterizza Control, con il mondo che in qualche modo reagisce alle azioni del giocatore modificando l'ambiente e cambiando alcuni elementi della storia, anche per la presenza di varie quest secondarie che amplificano gli elementi narrativi e le cose da scoprire.

Control 4K 2