0

Il cosplay dell'androide C18 da Dragon Ball firmato da mee_10_10 è super

Si torna a parlare di Dragon Ball e dei suoi personaggi, grazie a un cosplay di ottima fattura dell'androide C18 realizzato dalla cosplayer mee_10_10.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   18/10/2024
C18 da Dragon Ball

Dragon Ball in questo periodo è più popolare che mai, grazie al lancio di Dragon Ball: Sparking Zero, l'attesissimo picchiaduro 3D erede del filone Budokai Tenkaichi, e la nuova serie animata Dragon Ball Daima. Il franchise da sempre ha un grande ascendente anche nel panorama dei cosplayer, ad esempio oggi vi proponiamo un cosplay di C18 firmato da mee_10_10.

C18 è una dei letali cyborg creati dal malvagio Dottor Gelo per assassinare Goku, nemico giurato e rovina dell'organizzazione criminale Red Ribbon. Durante la saga di Cell viene introdotta come antagonista ma con il proseguire della storia diventa un'alleata dei Guerrieri Z, si sposa con Crilin, con cui ha una figlia di nome Marron. In Dragon Ball Super partecipa al Torneo del Potere a cui prendono parte i guerrieri più forti da tutti gli universi.

C18 e moto sono un'ottima accoppiata

Il cosplay realizzato da mee_10_10 è molto classico e ottimamente realizzato, dall'acconciatura al costume caratterizzato da giubotto e gonna in jeans e una maglietta nera con maniche lunghe a righe. La cosplayer ha pensato di dare un tocco in più al tutto rappresentando l'androide C18 in sella a una motocicletta.

Rimanendo in tema di cosplay tratti da anime e manga, sulle nostre pagine vi abbiamo proposto recentemente anche i cosplay di Nami da One Piece di margeannebutterstick e quello di Asuka da Neon Genesis Evangelion di Ainlina. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Cammy da Street Fighter 6 di Melamori e quello di Harley Quinn realizzato da Kalinka Fox.