0

Il cosplay di Bela Dimitrescu da Resident Evil Village di kittiflop è perfetto per Halloween

La cosplayer kitti.flop veste i panni della sanguinaria Bela Dimitrescu in un cosplay ispirato a una dei boss di Resident Evil Village.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/11/2024
Bela Dimitrescu in Resident Evil Village

Con l'arrivo della festività di Halloween molti cosplayer realizzano delle rappresentazioni a tema ispirate ai personaggi di film, serie tv e videogiochi di stampo horror. Ad esempio, noi vi proponiamo il cosplay di Bela Dimitrescu da Resident Evil Village realizzato da kittiflop.

Bela, insieme alle sue sorelle Daniela e Cassandra, danno la caccia ad Ethan Winters durante le sue peripezie nel lussuoso quanto tenebroso Castello Dimitrescu. Nel gioco, sono presentate come le "figlie" di Lady Dimitrescu, ma in realtà sono esseri umani trasformati da terribili esperimenti con il parassita Cadou, e necessitano di nutrirsi di sangue per sopravvivere, proprio come i vampiri.

Un cosplay da Resident Evil Village di Bela Dimitrescu

Il cosplay di Bela firmato da kittiflop è è davvero ben realizzato e fedele al personaggio di Residente Evil Village, come potrete constatare voi stessi nello scatto qui sotto. Il costume è realizzato in maniera impeccabile, con tutti i dettagli curati in maniera scrupolosa, inclusi trucco, tatuaggi e il sangue intorno alla bocca che rende questo personaggio così inquietante.

Rimanendo in tema di cosplay di Halloween sulle nostre pagine in questi giorni vi abbiamo proposto anche quelli di Mercoledì Addams realizzato da nic_the_pixie e un originale mix tra Harley Quinn e Power di Chainsaw Man di blood_x_fiend. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Hermione Granger da Harry Potter di cloutguzzler e quello di Marika l'Eterna da Elden Ring firmato da Jessica Nigri.