0

Il cosplay di C18 da Dragon Ball Z di jessicawings è un classico che colpisce nel segno

L'androide C18 da Dragon Ball Z e Super torna protagonista delle nostre pagine grazie a un cosplay firmato da jessicawings di ottima fattura.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/11/2024
C18 da Dragon Ball Z

Tra il picchiaduro Dragon Ball: Sparking! Zero e la nuova serie anime Dragon Ball Daima, la serie nata dalla penna di Akira Toriyama è più in forma e popolare che mai e come da prassi ciò si riflette anche nel panorama dei cosplayer, che abbonda di interpretazioni di Goku e gli altri personaggi iconici della serie. Ad esempio, oggi vi proponiamo un cosplay di C18 firmato da jessicawings.

Inizialmente creata per eliminare Goku e i suoi amici, C18, uno dei cyborg più potenti dell'Armata del Fiocco Rosso, ha un'evoluzione del tutto inaspettata durante il corso della storia. Da antagonista spietata, infatti, si è trasforma in un'alleata fondamentale, innamorandosi persino di Crilin e diventando una madre affettuosa.

Un cosplay C18 combattivo

Jessicawings ci propone una C18 dallo sguardo agguerrito mentre impunga una delle sette Sfere del Drago. Come possiamo vedere negli scatti qui sotto, il cosplay è di ottima fattura e richiama in maniera fedele l'outfit del personaggio, caratterizzato da una gonna e top in Jeans e una maglietta nera con maniche a righe.

Rimanendo nella dimensione di manga e anime dal Giappone, potrebbero piacervi anche i cosplay di Nami da One Piece di eru.chan e quello di Fubuki da One Punch Man di reyrri. Cambiando completamente genere, vi consigliamo di dare uno sguardo anche ai cosplay di Jinx da Arcane di Kalinka Fox e quello di Ann Takamaki da Persona 5 di Shirogane.