Solo Leveling sta riscuotendo grandissimo successo grazie alla seconda stagione dell'anime. L'adattamento dell'opera di Chugong non ha di certo tradito le aspettative, proponendo scontri mozzafiato con animazioni di altissima qualità, andando anche ad approfondire la trama e introducendo nuovi personaggi. Tra questi c'è anche il demone Esil Radiru, protagonista del cosplay di Starie.
Esil, una potente principessa della famiglia Radiru, appartiene a un temibile clan di demoni che il protagonista Jinwoo è destinato a sfidare all'interno del vasto e pericoloso Castello dei Demoni, un imponente dungeon con sfide mortali che il ragazzo decide di affrontare per ottenere gli ingredienti per una pozione straordinaria, la sola speranza per risvegliare la sua madre dal coma. Durante il loro primo incontro Esil cerca di eliminare Jinwoo, ma finisce per arrendersi sopraffatta dalla sua enorme forza e decide di collaborare con lui, aiutandolo in alcuni momenti cruciali.
Un cosplay da Solo Leveling del demone Esil
Sicuramente il cosplay di Esil realizzato da Starie colpisce nel segno. Il costume non sarà del tutto aderente a quello del personaggio principale ma per il resto è molto fedele, dalla lunga chioma viola, alle orecchie a punta, le pupille rosse e i marchi sotto gli occhi che sono tratti carratteristici di questo personaggio.
Sulle nostre pagine vi proponiamo spesso cosplay tratti da anime e manga, come ad esempio quello di Power da Chainsaw Man di Neurahone e quello di Bulma da Dragon Ball di elia.fery. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Gemma da Monster Hunter Wilds di lil_g_cosplay e quello di Caitlyn da League of Legends di Haneame.