I fan di One Punch Man stanno aspettando ormai da tempo la terza stagione della trasposizione in anime dell'opera di One con i disegni di Yusuke Murata, recentemente riconfermata con un trailer, ma al momento sprovvista di una data di pubblicazione, neppure indicativa. Quale modo migliore per ingannare l'attesa se non ammirando allora un riuscitissimo cosplay di Fubuki, o Tempesta per gli amici, realizzato dalla cosplayer asiatica Charess.
Fubuki è un'eroina professionista, classificata al primo posto della classifica degli eroi di rango B, uno dei livelli più alti in assoluto dell'Associazione degli Eroi che difende la Terra. Conosciuta anche con il soprannome di "Tempesta" e "Blizzard of Hell", I suoi potenti poteri da esper le permetono di generare dei tornado, volare e creare delle barriere psichiche per proteggere sé stessa e gli alleati.
Due versioni di Fubuki nel cosplay di Charess
Come possiamo vedere negli scatti qui sotto, Charess ci propone due varianti di Fubuki, entrambe assolutamente convincente. La prima indossa un lungo abito da sera elegante con strass, mentre l'altro è il classico vestito verde scuro visto nell'anime e manga di One Punch Man. In entrambi i casi non manca una vistosa pelliccia bianca e una collana di perle.
Sulle nostre pagine trovate ulteriori cosplay tratti da anime e manga di successo, come quello di Boa Hancock da One Piece di inori_cos e quello della maga Flamme da Frieren Oltre la fine del viaggio di Bellatrix Aiden. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Ciri da The Witcher 3 di Lizzie Lestrange e quello di A2 e 2B di minori_ocusa e cudocos.