Con l'arrivo di Shadow of the Erdtree, la gigantesca e acclamata espansione di Elden Ring, la cosplayer saiwestwood ha deciso di omaggiare l'opera di FromSoftware realizzando un impeccabile cosplay di Marika, la Regina Eterna.
Marika è un personaggio centrale alla base dell'universo nato dalla visione di George R.R. Martin (autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) e rappresentato dal team capitanato da Miyazaki. Come rappresentante della Volontà Superiore e Divinità, ha plasmato la storia dell'Interregno e messo in moto gli eventi che portano il Senzaluce, il personaggio interpretato dal giocatore, a viaggiare in una landa desolata alla ricerca delle Rune Maggiori, i frammenti dell'Anello Ancestrale in possesso dei Semi-dei figli di Marika.
Una rappresentazione praticamente perfetta
Come possiamo vedere il cosplay di Marika firmato da saiwestwood è molto fedele alla rappresentazione del persoanggio vista nel materiale promozionale del gioco, dalla lunga chioma bionda all'abito blu scuro con ricami dorati.
Rimanendo in tema di cosplay tratti dai videogiochi, recentemente vi abbiamo proposto anche quelli di Eve da Stellar Blade di Hane Ame e quello di Tifa Lockhart da Final Fantasy 7 di toriealis. Cambiando genere, date uno sguardo anche al cosplay di Nami da One Piece di Yumeyua e quello di Raven da Teen Titans di Melondoki.