One Piece continua ad essere una fonte d'ispirazione inesauribile per le cosplayer, come dimostra anche questo nuovo cosplay di Nami da parte di Yumeyua0314, che mostra l'eroina della serie nella sua versione specificamente tratta dagli episodi all'interno di Cake Island.
Al di là del grande carisma dei personaggi, un elemento che funziona particolarmente bene in One Piece, in ottica cosplay, è il fatto che, periodicamente, i personaggi ottengono una modifica sostanziale del look, cosa che tende a rinnovarli spesso.
Al di là dei time skip e degli archi narrativi più ampi, ci sono anche sezioni di storia più brevi che vedono i protagonisti assumere aspetti un po' differenti dal solito, e un esempio di questo è fornito proprio dalla versione di Nami all'interno di Cake Island, protagonista di questo cosplay.
La Nami in versione Cake Island di Yumeyua0314
La navigatrice della ciurma di Cappello di Paglia, per l'occasione, ha assunto un look davvero molto particolare, che ha in qualche modo a che fare con le torte.
Le lunghe code e il vestito tradizionale rimandano un po' all'atmosfera da pasticceria, e la ricostruzione del costume da parte di Yumeyua0314 è veramente perfetta, come dimostra sia la foto che il video a corredo del post su X.
Se volete vedere altre interpretazioni sul soggetto, vi rimandiamo al cosplay di Nami di Seracoss, a quello di Win_winry_, al cosplay di Nami da Bellatrix Aiden e a quello di cahwho.