Il cosplay di Nobara da Jujutsu Kaisen realizzato da Kalinka Fox dona grande fascino al personaggio creato da Gege Akutami, che si pone come una delle figure più interessanti della celebre serie.
Una potentissima strega, capace di affrontare qualsiasi tipo di avversario grazie alle sue tecniche e all'inseparabile martello, Nobara Kugisaki usa chiodi e bambole vudù per colpire i nemici dalla distanza, infliggendo danni letali con precisione chirurgica.
Si tratta di una ragazza dalla personalità sfaccettata, orgogliosa e testarda ma poco incline ad allinearsi a uno stereotipo. Durante i combattimenti appare determinata e spietata, ma senza mai perdere di vista gli amici.
Una serie fenomenale
Conclusasi lo scorso settembre, la serie manga di Jujutsu Kaisen ha venduto oltre 100 milioni di copie, ponendosi come uno dei più grandi successi di sempre per l'editoria nipponica, pur restando alle spalle di opere come One Piece, Dragon Ball, Naruto e Slam Dunk.
Fra i lavori più interessanti realizzati negli ultimi tempi da Kalinka Fox ci sono senza dubbio le sue interpretazioni di Eve da Stellar Blade, Lady da Devil May Cry, Inosuke da Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e Lady Dimitrescu da Resident Evil Village.