Di solito i cosplay ricreano personaggi provenienti da videogiochi, magari da serie TV, film e fumetti, spesso di categoria geek... alle volte però qualcuno punta a soggetti un po' più particolari, come ha fatto ora missbrisolo ricreando con un cosplay la Statua della Libertà degli USA.
La Statua della Libertà è un simbolo degli USA (donato dalla Francia, ricordiamo) e per molto tempo ha accolto gli immigrati nel Paese. In caso non lo sappiate, il colore della Statua non era originariamente questo: era di colore rosso rame, ma ha poi virato verso il marrone e infine al blu-verde attuale.
Il cosplay della Statua della Libertà di missbrisolo
missbrisolo ci propone, come potete vedere qui sotto, un video dedicato al cosplay della Statua della Libertà, in cui ci mostra in pochi istanti il processo. Oltre a elementi come la corona e la fiaccola, missbrisolo ha ovviamente dovuto dipingere una parte del corpo del giusto colore, mentre per braccia e gambe ha potuto usare una calzamaglia della giusta sfumatura. La parrucca ha infine dato il giusto tocco finale. Ovviamente non si tratta di una copia uno a uno della statua, ma di una interpretazione originale di ottima fattura.
Se vi piace la cosplayer, potete vedere Nami nel cosplay di missbrisolo ci fa dimenticare la lunga attesa per One Piece Stagione 2 di Netflix. Ecco anche il cosplay di Silver Surfer in body paint di missbrisolo ci porta nell'universo dei Fantastici 4. Chiudiamo con Zelda nel cosplay di missbrisolo da Tears of the Kingdom è semplicemente incredibile: ogni scatto è arte.