Il cosplay di Triss Merigold da The Witcher firmato Irine Meier risplende sotto al sole del Montana, dove la modella russa si è recata in vacanza tempo fa e dove è tornata oggi, nuovamente determinata a realizzare qualche splendido scatto in costume.
Costume classico, capelli rossi, uno sfondo ricco di natura e i raggi del sole a baciarle il viso, Irine appare in fantastica forma nelle vesti del celebre personaggio della saga creata da Andrsej Sapkowski, che CD Projekt RED ha portato con successo su PC e console.
Gli scenari del Glacier National Park si prestano in maniera brillante a fare da sfondo a questi scatti, tanto che secondo Irine l'ambientazione è molto simile ai panorami di Skellige.
Un atteso ritorno
Come sappiamo, CD Projekt RED ha quasi completato la prima fase di sviluppo di The Witcher 4 e sta dunque crescendo l'attesa nei confronti di questo progetto, che avrà l'onere di reggere il confronto con la prima trilogia e introdurre le necessarie novità.
A proposito di confronti, sono state numerose le cosplayer che hanno interpretato Triss Merigold nel corso degli anni: secondo voi chi se l'è cavata meglio fra Lizzie Lestrange, toriealis, Kalinka Fox e Lada Lyumos?