Se avete voglia di conoscere meglio Crimson Desert, l'interessante action RPG open world ad ambientazione fantastica di Pearl Abyss, questo nuovo lunghissimo video sazierà probabilmente la vostra curiosità per un bel po', considerando che mostra oltre 50 minuti di gameplay.
Si tratta di un video gameplay registrato in presa diretta, che mostra una demo di Crimson Desert e consente di valutare il suo gameplay più da vicino, vista la quantità di cose che mostra, tra situazioni di gioco, ambientazioni, fasi d'azione e narrative.
Nel complesso, il nuovo gioco di ruolo d'azione di Pearl Abyss si conferma una bestia strana, a partire dalla sua particolare ambientazione: più che un fantasy medievale, mette in scena un'ambientazione che oscilla tra il realismo e il fantastico spinto, oltre a mettere insieme una grande quantità di meccaniche e caratteristiche di gioco diverse.
Un'occhiata più da vicino al mondo di Pywel
Questo video gameplay esteso di Crimson Desert offre in particolare la possibilità di dare uno sguardo dettagliato sul mondo di Pywel, protagonista dell'open world creato da Pearl Abyss.
In questa vasta e variegata ambientazione, il protagonista Kliff si ritrova a portare avanti varie quest che lo portano ad esplorare numerosi scenari, ed entrare in contatto con vari personaggi e creature.
Il filmato consente di vedere anche alcune delle meccaniche di combattimento contro un gruppo chiamato Black Bears, con il protagonista che ingaggi anche un teso duello contro il nemico Split Horn.
Il mese scorso, in occasione della Gamescom 2024, abbiamo visto tre video per altrettanti combattimenti con boss in diverse ambientazioni per Crimson Desert, e abbiamo anche avuto modo di provare questo action folle, probabilmente pure troppo, secondo il nostro provato.