Uno splendido bug di Cyberpunk 2077 trasforma in un attimo il gioco in un cinepanettone con Boldi e De Sica... ed è subito genio. Cosa fa il bug? Sostanzialmente il personaggio del giocatore spunta dalla carrozzeria dell'auto a sedere nudo, come un cipollino qualsiasi.
Sì, è senza mutande e senza pantaloni, come potete vedere dalle immagini allegate ai tweet sottostanti. Peccato non lo si possa far scorreggiare sennò gli avremmo cambiato titolo in Natale a Night City.
Se tanta bellezza non fosse sufficiente, c'è anche la versione su moto dello stesso bug, la cui essenza è ancora più pecoreccia. Che dire? Speriamo che CD Projekt Red non elimini mai questo bug, perché i nostri cuori potrebbero soffrirne tantissimo.
Se come noi siete estimatori dei bug volgari e senza senso, Cyberpunk 2077 ne ha anche un altro che fa uscire il Gulliver dalla patta dei pantaloni del protagonista.
Per il resto vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, Stadia (le versioni belle), PS4 e Xbox One (le versioni orrende). Queste ultime, giocate in retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series S diventano come per magia accettabili.