121

Cyberpunk 2077, un glitch fa uscire il pene dai pantaloni: è il più bello di sempre?

Uno spassoso glitch di Cyberpunk 2077 fa letteralmente uscire il pene dai pantaloni dei personaggi maschili, creando delle situazioni davvero assurde.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/12/2020

Cyberpunk 2077 ha il glitch più bello di sempre, che fa letteralmente uscire il pene dai pantaloni dei personaggi. Probabilmente è un problema di penetrazione poligonale (questa è sottile... ma nemmeno troppo).

Come saprete il gioco di CD Projekt Red ha un completissimo editor di personaggi, che consente anche di modificarne i genitali, variando ad esempio le dimensioni del Gulliver. Giustamente tanto sforzo non meritava di essere celato da dei tristi pantaloni e allora ha deciso di uscire fuori, mostrandosi in tutta la sua maestosità.

Purtroppo per adesso non è stato scoperto come riprodurre il glitch, quindi non è chiaro come farlo manifestare. Comunque sia è bello anche solo sapere che esista. Lo sappiamo che è un comunque un bug, ma quantomeno è uno di quelli divertenti, di cui si può sorridere senza drammi, che per Cyberpunk 2077 non mancano proprio.

Se volete più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di Cyberpunk 2077.