Cyberpunk 2077 potrebbe essere finalmente in arrivo su next-gen (current gen?). Online è infatti apparsa una pubblicità che cita una demo per PS5 e Xbox Series X|S di Cyberpunk 2077. Inoltre, su Xbox Store il gioco è categorizzato come Ottimizzato per Xbox Series X|S.
Come potete vedere nell'immagine qui sotto, la demo per PS5 e Xbox Series X|S di Cyberpunk 2077 è stata "svelata" tramite una pubblicità in lingua spagnola. L'ad pubblicitario indica proprio la disponibilità.
Inoltre, come indicato tramite Twitter da Tom Warren di Verge, su Xbox Series X|S Cyberpunk 2077 appare come ottimizzato per le due console di nuova generazione.
Ovviamente, è facile collegare queste informazioni alla diretta streaming che andrà in onda questo pomeriggio, alle 16:00 ora italiana, durante la quale CD Projekt RED parlerà di Cyberpunk 2077. Per il momento tutto ciò che abbiamo scoperto è solo un leak non ufficiale, quindi non ci resta altro da fare se non attendere l'evento degli sviluppatori polacchi e sperare che il tutto venga confermato.
Moltissimi giocatori console hanno deciso di attendere un upgrade next-gen PS5 e Xbox Series X|S prima di dedicarsi a Cyberpunk 2077, quindi sarebbe una notizia positiva per molti. Ancora più interessante sarebbe la disponibilità della demo: poter provare con mano le migliorie tecniche introdotte sulle più recenti console è per certo un'ottima cosa e potrebbe convincere molti della (potenziale) bontà del gioco.