CD Projekt RED ha annunciato che tutti coloro che acquisteranno Cyberpunk 2077 su GOG otterranno un esclusivo fumetto digitale di 50 pagine incentrato su Tasha e Mirek. Questo fumetto, è stato scritto dal narrative manager di CD Projekt RED Bartosz Sztybor e disegnato da Filipe Andrade e dal disegnatore italiano Alessio Fioriniello.
Per chi non conoscesse Fioriniello, questo è il suo profilo Instagram.
I protagonisti del fumetto sono due Scavengers che vivono a Night City. Rubano cyberware e spendono soldi per feste e braindance. Tasha è rumorosa, ha bisogno di respirare continui cambiamenti intorno a lei per essere felice e vuole diventare il gangster più famoso della città. Mirek è quello calmo, gli piace quello che ha e non ha bisogno di molto di più, ma sa che Night City uccide chiunque si accontenta.
Un giorno Mirek trova una braindance con una famiglia felice e vede una possibilità per se stesso. Il problema è che il sogno di Mirek non coincide con il sogno di Tasha di diventare una famosa gangster. Come andrà a finire?
Il fumetto digitale sarà pubblicato il 19 novembre in concomitanza con l'uscita di Cyberpunk per PC e console. Questo albo sarà dato in regalo, però, solo a coloro che compreranno il gioco su GOG. Non importa che lo prenotiate o lo compriate in seguito, basta farlo su Good Old Games. Comprando Cyberpunk 2077 nel negozio di CD Projekt si otterrà anche la colonna sonora ufficiale, un artbook (sempre digitale) e altre cose.
Tutto questo è possibile per un semplice motivo: CD Projekt RED ci ricorda che tutti i soldi spesi su GOG per Cyberpunk 2077 finiscono direttamente nelle tasche dello studio polacco.
Avete letto lo speciale Cyberpunk 2077: veicoli e moda nell'ultimo Night City Wire?