Prima dell'arrivo dell'ottima espansione Phantom Liberty, Cyberpunk 2077 ha ricevuto una notevole spinta di hype che l'ha fatto tornare sulla cresta dell'onda grazie anche a Cyberpunk: Edgerunners, la serie TV Netflix che ha rilanciato alla grande anche il gioco e da cui è tratto anche questo cosplay di Lucy da parte di Nadyasonika.
Lucyna Kushinada, detta Lucy, è diventata presto un'icona della serie animata prodotta da Netflix e Studio Trigger in collaborazione, sia grazie alla profondità del personaggio messo in scena ma anche per il suo aspetto carismatico e affascinante, che l'ha fatta diventare un soggetto preferito da molte cosplayer.
Anche in questo caso, Nadyasonika riesce a infondere ancora una volta il suo stile curato e di gran classe, riprendendo in pieno il look della netrunner in questione con una fedeltà notevole.
La Lucy di Nadyasonika
Il costume appare qui vicino a quello originale del personaggio, compresa anche la complessa e particolare capigliatura che richiama lo stile pienamente futuristico e fantascientifico di Lucy.
Il look nel complesso rientra perfettamente in quella che potrebbe essere una moda post-moderna in stile cyberpunk, in linea con l'estetica generale dei netrunner.
Se siete alla ricerca di altre interpretazioni del personaggio in questione, vi rimandiamo al cosplay di Lucy da roga_na_noge, a quello di Shirogane, al cosplay di Lucy e Rebecca da Xenon_ne e Loli_Samurai e a quello da parte di saiwestwood.