6

Cyberpunk 2077 incontra The Witcher in un interessante cosplay

Vediamo che aspetto potrebbe assumere Geralt di Rivia se decidesse di inforcare un portale e visitare Night City in Cyberpunk 2077.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/10/2019

Dopo la trasposizione di Ciri, grazie al notevole cosplay realizzato da Irina Meyer, gli universi di Cyberpunk 2077 e The Witcher tornano a unirsi. Questa volta è il personaggio di Geralt di Rivia ad essere protagonista di una reinterpretazione in chiave cibernetica particolarmente riuscita.

A vestire i panni dello strigo è il cosplayer Taryn, che in passato si è già cimentato in più di un'occasione con il personaggio nato dalla penna dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski e portato alla ribalta nel mondo dei videogiochi da CD Projekt RED. Come nelle precedenti occasioni, l'immagine è stata scattata dal fotografo Daniele Cosenza.

Cosa ne pensate del risultato finale? Scrivetecelo qui sotto nei commenti. Nel frattempo vi rammentiamo che Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia il 16 aprile 2020. The Witcher 3: Wild Hunt è invece disponibile da poco anche per Nintendo Switch in Complete Edition. Per conoscere i dettagli della conversione potete consultare la nostra recensione, a cura di Emanuele Gregori.

V27Wju7Oglu31