88

Star Wars, Disney lavora a un prequel con Kylo Ren come protagonista?

Nuovi rumor suggeriscono che Disney e Lucasfilm abbiano iniziato i lavori su un nuovo prequel di Star Wars, questa volta dedicato al personaggio di cui veste i panni Adam Driver.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/10/2019

Disney e Lucasfilm potrebbero essere al lavoro su un prequel di Star Wars con protagonista Kylo Ren. A riferirlo sono alcune fonti vicine al sito We Got This Covered, che suggeriscono il ritorno di Adam Driver per una futura pellicola della saga.

La produzione andrebbe dunque ad affiancarsi agli altri prequel già proposti nel recente passato, ovvero Solo: A Star Wars Story e Rogue One: A Star Wars Story.

Chiaramente la storia sarabbe focalizzata sul burrascoso passato del figlio di Han Solo e Leila Organa, dall'addestramento giovanile al suo successivo passaggio al Lato Oscuro della Forza. Per il momento non sono disponibili maggiori dettagli al riguardo. Non viene peraltro esclusa l'ipotesi che la produzione possa tradursi in una serie televisiva destinata a Disney+, come è avvenuto per Obi-Wan Kenobi e The Mandalorian.

Nel frattempo si avvicina il debutto di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019. Qui di seguito riproponiamo il trailer finale. Voi cosa ne pensate? Vi piace l'idea che venga realizzato un prequel focalizzato sul personaggio di Kylo Ren? Discutiamone qui sotto nei commenti.