Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è in dirittura d'arrivo, con la data d'uscita fissata per il 26 settembre 2023, dunque è quasi il momento di poter leggere la recensione della maxi-espansione, che ora ha una data fissata come scadenza dell'embargo.
Le recensioni saranno pubblicate precisamente il 20 settembre 2023 alle ore 17:00, orario in cui scade l'embargo sugli articoli e potremo dunque scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla nuova maxi-espansione di Cyberpunk 2077 e anche sul grosso update 2.0 che accompagnerà l'arrivo del pacchetto aggiuntivo.
Non solo
Come abbiamo visto, l'espansione in questione aggiunge una grande quantità di contenuti al gioco base, tra una nuova storia con quest e aree esplorabili, nuovi personaggi e anche alcune meccaniche di gioco aggiuntive. Queste derivano anche dall'Update 2.0 contemporaneo al DLC, che sarà disponibile gratuitamente per tutti.
Si tratta di un vero e proprio rilancio globale del gioco, che punta a far effettuare al titolo CD Projekt RED una vera e propria evoluzione in ogni ambito con tante novità e miglioramenti, da quello tecnico a quello del gameplay vero e proprio, con aggiunte come combattimenti e inseguimenti su veicoli.
Ci saranno poi miglioramenti all'intelligenza artificiale degli NPC, nuove possibilità di hacking, nuovi perk e cyberware e varie altre introduzioni in grado di arricchire ulteriormente l'esperienza di gioco. L'appuntamento è dunque per la settimana prossima, il 20 settembre, per la recensione di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty.