17

Cyberpunk 2077 potrebbe avere nuovi contenuti in futuro in caso di idee interessanti

Il director di Cyberpunk 2077 ha lasciato socchiusa la porta su possibili nuovi contenuti per il gioco, nel caso di idee interessanti.

Cyberpunk 2077 potrebbe avere nuovi contenuti in futuro in caso di idee interessanti
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/04/2024

Nonostante il supporto in termini di nuovi contenuti per Cyberpunk 2077 sia ufficialmente concluso con l'update 2.1, insieme all'uscita dell'espansione Phantom Liberty, il director Gabe Amatangelo non ha escluso la possibilità di novità in questo senso anche in futuro, nel caso dovessero emergere delle idee interessanti.

Nel corso di una recente intervista da parte di Ralph 'Skill Up' Panebianco, il director di Cyberpunk 2077 ha riferito che la porta non è completamente chiusa a possibili nuovi contenuti per il gioco, anche se sarà molto difficile vederne, visto che il team nel frattempo è passato a nuovi progetti.

"Potrebbero esserci delle piccole cose nuove in futuro", ha spiegato Amatangelo, "dipende tutto da come va il lavoro sul seguito, e dalla possibilità che possano emergere delle buone opportunità".

Con possibili idee interessanti potrebbero arrivare nuovi contenuti

Cyberpunk 2077: non è escluso che possano arrivare ulteriori contenuti
Cyberpunk 2077: non è escluso che possano arrivare ulteriori contenuti

In sostanza, se qualcuno degli sviluppatori dovesse avere delle idee giudicate interessanti da aggiungere all'RPG come nuovi contenuti, questi potrebbero ancora essere introdotti all'interno di Cyberpunk 2077.

Non si tratta di una situazione semplice, visto che di fatto i lavori sul gioco sono chiusi e la compagnia è molto impegnata su diversi altri progetti, ma considerando l'importanza del titolo in questione non è escluso che qualcosa di nuovo possa emergere, magari anche come ponte o introduzione al seguito in lavorazione.