35

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition e Update 2.1 sono disponibili da oggi, trailer di lancio

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è disponibile da oggi, e con questa arriva anche l'Update 2.1 gratis per tutti i possessori del gioco.

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition e Update 2.1 sono disponibili da oggi, trailer di lancio
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/12/2023

CD Projekt RED ha lanciato oggi Cyberpunk 2077: Ultimate Edition, in contemporanea con il grosso aggiornamento Update 2.1 che apporta diverse novità e modifiche al gioco, come dimostra anche il trailer di lancio pubblicato per l'occasione e visibile qui sotto.

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è il pacchetto onnicomprensivo che presenta l'esperienza completa dell'RPG, contenendo il gioco base e la sua maxi-espansione Phantom Liberty, oltre a tutti gli aggiornamenti usciti finora compreso l'Update 2.0 che ha introdotto diverse revisioni al gameplay e miglioramenti al gioco.

Questa nuova uscita permette ai giocatori di scoprire ogni storia che Night City può offrire, tutto in una sola edizione, su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

L'esperienza completa

Contemporaneamente con l'Ultimate Edition, lo studio ha lanciato anche l'update 2.1, un grosso aggiornamento gratuito disponibile da oggi per le console di attuale generazione e per PC, scaricabile e installabile gratis da tutti coloro che possiedono il gioco.

Il grosso update in questione introduce una serie di nuove caratteristiche come la metro NCART pienamente funzionale e utilizzabile, partner con cui ritrovarsi, un Radioport che permette ai giocatori di ascoltare la musica durante l'esplorazione e nuovi veicoli, inclusi la Porsche 911 Cabriolet e 5 nuove motociclette.

L'Update 2.1 è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Cyberpunk 2077 che utilizzano il gioco su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Tutte le novità introdotte con la versione 2.1 possono essere viste nel trailer che presenta le novità dell'aggiornamento.