Cyberpunk 2077: un video presenta le gang di Night City

Vediamo un nuovo trailer di Cyberpunk 2077 dedicato alle gang di Night City con cui interagiremo durante l'avventura e che rappresenteranno le fazioni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/09/2020
17

In occasione del Night City Wire di questa sera, CD Projekt Red ha pubblicato un nuovo video di Cyberpunk 2077 dedicato alle gang con cui potremo interagire nel corso del gioco e i cui membri popoleranno le vie di Night City. Lo trovate in testa alla notizia.

Nello stesso evento si è parlato di Night City stessa, definita la vera protagonista del gioco, cui è stato dedicato un trailer e un sito ufficiale.

Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un'immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Prima di abbandonarvi vi rammentiamo che la data d'uscita di Cyberpunk 2077 è il 19 novembre 2020 su PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia. Successivamente arriverà anche su PS5 e Xbox Series X. Chi acquisterà le versioni PS4 e Xbox One avrà accesso gratuitamente a quelle PS5 e Series X.