CD Projekt Red ha pubblicato un video per ringraziare la comunità, dopo la pubblicazione della patch 1.5 di Cyberpunk 2077. Peccato che nel video sia finita anche gente poco raccomandabile, come i due loschi figuri che si possono vedere a 0:27.
Il filmato, comunque, è interessante anche per un altro motivo: fornisce alcuni numeri di Cyberpunk 2077. Ad esempio ricorda che gli account Twitter e YouTube hanno più di un milione di seguaci, che il video di gameplay dell'E3 2018 è stato visto più di 22 milioni di volte (quello con le caratteristiche poi tagliate dal gioco), che i più di 70 video ufficiali pubblicati hanno raccolto più di 487 milioni di visualizzazioni, per 55,1 milioni di ore. Insomma, è stata una lunga cavalcata e non sono mancate le sorprese, anche negative.
Leggiamo il messaggio di accompagnamento del filmato:
Con la Patch 1.5 e l'aggiornamento Next-Gen ora disponibili, vogliamo cogliere l'occasione per ringraziarvi tutti.
Fino ad oggi Cyberpunk 2077 ha percorso una strada lunga e tortuosa e il fatto che siate rimasti con noi, continuando a condividere contenuti e storie, ci scalda il cuore. Ci piacerebbe poter mostrare la nostra gratitudine ad ognuno di voi personalmente, ma speriamo che questo video basti a farvi capire come ci sentiamo :)
Da tutti i RED, a voi: grazie mille!