Durante lo State of Play è stato presentato un nuovo trailer di Hell is Us, l'action adventure realizzato da Rogue Factor e pubblicato da Nacon. Non solo, per l'occasione è stata annunciata anche la data di uscita, fissata al 4 settembre 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Il filmato presentato questa sera mostra nuove sequenze di gameplay e offre qualche spunto in più sulla trama, ambientata in un mondo futuristico dilaniato da una guerra civile, che vede il protagonista, Rémi, impegnato in una lotta costante contro creature che emergono da un evento misterioso chiamato semplicemente "la calamità".
Altri dettagli su Hell is Us
Il gioco combina combattimenti corpo a corpo intensi, dove i giocatori devono imparare una varietà di mosse e adattarsi agli attacchi nemici, con esplorazione. Remì inoltre può fare affidamento su KAPI, un drone che si rivelerà indispensabile sia durante i combattimenti, distraendo i nemici ed eseguendo attacchi speciali, che durante l'esplorazione. Il gioco è sviluppato tramite Unreal Engine 5 e dietro al progetto c'è il direttore artistico di Deus Ex, Jonathan Jacques Belletéte, che con il suo nuovo gioco ha voluto mescolare elementi futuristici e onirici.
Come accennato in apertura, il titolo sarà disponibile su PC e console il prossimo 4 settembre. Nel frattempo se volete saperne di più sulle nostre pagine trovate il nostro provato di Hell is Us.