Motion Twins ha annunciato che l'ultimo aggiornamento di Dead Cells, chiamato Legacy Update, introduce una caratteristica molto richiesta. Oltre ai nuovi oggetti, ora i giocatori possono richiamare le vecchie versioni del gioco, comprese di glitch, exploit e problemi di bilanciamento.
La novità è stata introdotta per consentire a tutti quelli che non vogliono giocare con alcuni dei nuovi contenuti di fruire il gioco come meglio credono. Il post di annuncio spiega nel dettaglio come richiamare le vecchie build e come fare in modo che Steam Cloud non cancelli i salvataggi delle vecchie versioni. Purtroppo le altre versioni del gioco non possono godere degli stessi privilegi.
Oltre a ciò, il Legacy Update introduce due nuove armi, due nuove mutazioni, la revisione delle armi meno popolari per renderle più utili e l'indispensabile skin di Babbo Natale, che renderà meno triste le vostre vite da ammassi cellulari.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Dead Cells è disponibile per una moltitudine di piattaforme: PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e sistemi iOS. Presto uscirà il primo DLC a pagamento del gioco, chiamato The Bad Seed.