40

Death Stranding come Spider-Man: Into the Spider-Verse, Kojima spiega il multiplayer

Hideo Kojima ha provato a spiegare il lato multiplayer di Death Stranding facendo un paragone con Spider-Man: Into the Spider-Verse.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/08/2019

Hideo Kojima ha provato a spiegare il lato multiplayer di Death Stranding paragonandolo a Spider-Man: Into the Spider-Verse, in un'intervista con lo youtuber francese Julien Chièze. In realtà non ha spiegato moltissimo, ma ciò che ha detto è davvero interessante e apre a degli scenari inattesi.

Hideo Kojima: "Ti deluderò, ma al momento non posso svelare molto. Tutto quello che posso dire è che è un mondo aperto in cui i giocatori scopriranno rapidamente di dover tenere un approccio diverso dal solito. Dovranno affrontare un duro compito che richiederà di ricollegare una società in frantumi e dividere gli umani. Per farlo si guiderà un personaggio che non ha niente di super eroico. Sam è solo con se stesso e deve riuscire a sopravvivere senza alcun potere speciale. Più si gioca e più si nota che non è l'unico in questa situazione. Al lancio probabilmente ci saranno milioni di persone che giocheranno e il singolo sarà CONNESSO con gli altri USANDO QUALCOSA ... È come Miles Morales in Spider-Man Spider-Verse. Miles pensa di essere l'unico Spider-Man, ma vari personaggi di diverse dimensioni alternative diventano Spider-Man a loro volta e s'incontrano. Improvvisamente Miles non è più solo. Naturalmente Death Stranding sarà diverso, ma questo è un indizio su ciò di cui tratta. Scusa ma non posso più dire nulla."

Per il resto vi ricordiamo che Death Stranding è un'esclusiva PS4 la cui data d'uscita è stata fissata a 6 novembre 2019.