Death Stranding: Director's Cut ha una data di uscita ufficiale su iPhone e iPad: il gioco sarà disponibile tramite App Store a partire dal 30 gennaio e chi lo prenota potrà approfittare di uno sconto fino al 50%.
Annunciato lo scorso settembre, Death Stranding: Director's Cut porterà sui dispositivi iOS di ultima generazione e su Mac la versione definitiva dell'action game diretto da Hideo Kojima, con tutti i contenuti e gli aggiornamenti messi a disposizione nel corso del tempo.
Per far girare il gioco sarà necessario possedere un iPhone 15 Pro oppure un iPad o un Mac equipaggiati con un processore della serie M.
Un catalogo sempre più ricco
Come saprete, Death Stranding: Director's Cut non è che l'ultima produzione premium ad approdare su iPhone 15 Pro, nell'ambito di una strategia messa in campo da Apple per rilanciare il gaming su mobile e promuovere i suoi ultimi, potentissimi dispositivi.
In precedenza è toccato a Resident Evil Village e Resident Evil 4, in entrambi i casi con qualche spigolo di troppo, specie per quanto concerne i controlli touch, mentre in futuro è previsto l'arrivo di Assassin's Creed Mirage.