51

Death Stranding è grande e strano, dice Troy Baker

In attesa che Hideo Kojima riveli nuovi dettagli su Death Stranding, Troy Baker ribadisce che si tratta di un progetto mastodontico

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/11/2018

Nonostante le sequenze di gioco mostrate negli ultimi mesi, Death Stranding continua ad essere un grosso oggetto misterioso. Hideo Kojima non perde occasione per dispensare indizi ai suoi fan, ma di fatto non ha ancora chiarito quali saranno le principali caratteristiche della sua nuova creatura.

Al progetto sta collaborando anche Troy Baker, che come sappiamo in questi anni ha preso parte a molte produzioni tripla A di prestigio in qualità di doppiatore. Giusto per restare in tema con i lavori di Kojima, lo abbiamo visto nei panni di Revolver Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Proprio di recente l'attore americano ha condiviso qualche nuova impressione su Death Stranding, sebbene non strettamente legata alle caratteristiche del gioco. "È un titolo mastodontico. La portata del gioco è notevole. Se sapete qualcosa sul conto di Kojima, sapete anche che non è abituato a fare cose piccolo. È un progetto strano, ed è grande", ha osservato durante il suo intervento come ospite all'Argentina Game Show.

Death Stranding è in lavorazione per PS4. La data d'uscita non è stata ancora svelata. Qui di seguito riproponiamo il video gameplay mostrato al Tokyo Game Show 2018.