26

Death Stranding, Hideo Kojima anticipa l'annuncio di un nuovo personaggio?

Hideo Kojima non perde occasione per giocare con i suoi fan: l'immagine di un poster di Death Stranding potrebbe celare il nome di un nuovo membro del cast.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/05/2019

Un nuovo post pubblicato da Hideo Kojima su Twitter sembrerebbe fare riferimento alla presentazione di un nuovo personaggio di Death Stranding.

Nella giornata di ieri il designer giapponese ha condiviso una porzione di un nuovo poster del gioco, accompagnato da una breve didascalia in giapponese.

La sezione elenca gli attori Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Lea Seydoux, ma ciò che salta all'occhio è in particolare il posizionamento di Lindsay Wagner e Troy Baker, che sembrerebbero suggerire la presenza di un altro nome non visibile nello scatto.

Gli appassionati sono prontamente intervenuti sul poster immaginandone la visuale ampliata, come è possibile vedere nella seconda immagine disponibile in fondo alla notizia. Secondo questa ipotesi sembra insomma che Kojima si appresti a svelare un altro degli attori che ha preso parte al progetto. Che dire, staremo a vedere.

Death Stranding è in sviluppo per PlayStation 4. Nei giorni scorsi Kojima ha confermato che tornerà a mostrare il gioco nelle prossime settimane.