1

Delta Force: Hawk Ops presenta la mappa Layali Grove di Hazard Operations in un trailer

È stato presentato un nuovo trailer di Delta Force: Hawk Ops che offre una panoramica di Layali Grove, una delle mappe che faranno da sfondo della modalità extraction shooter Hazard Operations.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/08/2024
Un carrarmato in Delta Force: Hawk Ops
Delta Force
Delta Force
Articoli News Video Immagini

Gli sviluppatori di TiMi Studios hanno pubblicato un nuovo trailer dello sparatutto free-to-play Delta Force: Hawk Ops con protagonista la mappa Layali Grove, una di quelle che farà da sfondo alla modalità Hazard Operations, che rappresenta la componente da extraction shooter del titolo.

Il filmato ci offre quindi una panoramica completa di questa mappa ambientata in una location che una volta era una meta turistica lussuosa, mostrando vari punti d'interesse. Come ad esempio il villaggio di Aminya, con strade e vicoli perfetti per delle sparatorie, e al centro una torre da cui è possibile tenere sotto tiro tutta cittadina, e lo Sparkling Empress Hotel, un resort sfarzoso occupato dalla milizia, che rappresenta un pericolo per i giocatori. Per i più temerari, inoltre, in cima alla montagna è possibile esplorare il laboratorio Haavk WSR, pieno zeppo di nemici corazzati e pericolosi, ma anche con dell'ottimo bottino da recuperare.

La modalità Hazard Operations

Per chi non lo sapesse, Hazard Operations è una delle tre modalità principali di Delta Force: Hawk Ops, caratterizzata da una componente PvPvE (quindi si affrontano sia altri giocatori che nemici guidati dall'IA). L'obiettivo è quello di fare squadra con altri giocaatori, raccoglioere risorse e bottino e infine raggiungere sani e salvi il punto di estrazione per completare la missione. Tra missioni con obiettivi di vario genere, eventi casuali e loadout personalizzabile e potenziabile, ogni partita punta ad essere differente dalle altre, mettendo grande importanza nella strategia adottata dai giocatori.

Sarà possibile provare Hazard Operations e le altre modalità di Delta Force: Hawk Operations, inclusa Havoc Warfare da 32 vs 32 giocatori che abbiamo visto in un trailer pubblicato nel fine settimana, durante l'Alpha per PC del gioco, che prenderà il via domani, martedì 6 agosto. Se siete interessati potete iscrivervi su Steam, da qui, o dal sito ufficiale del gioco, da qui.