17

Diablo 4, anche un trailer di lancio live action per il gioco Blizzard

Dopo il trailer di lancio narrativo e quello del gameplay, arriva anche un trailer di lancio live action per Diablo 4, e il risultato è molto emozionante.

Diablo 4, anche un trailer di lancio live action per il gioco Blizzard
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/05/2023

Diablo 4 si presenta non con il primo, non con il secondo bensì con il suo terzo trailer di lancio, stavolta live action: a quanto pare Blizzard vuole essere davvero certa del fatto che la data di uscita del gioco, fissata al 6 giugno, sia nota a tutti.

Certo, bisogna ammettere che anche in questo caso è stato fatto un ottimo lavoro e il video, che racconta di come gli eroi vengano chiamati a gran voce dalle vittime delle orde infernali, riesce a essere emozionante.

Archiviati dunque il trailer di lancio a base di gameplay e il trailer di lancio narrativo, dovrebbe ormai essere tutto pronto per il debutto dell'atteso nuovo capitolo della saga. Voi siete pronti?

Pensato come l'esperienza di Diablo definitiva, il gioco ci vedrà scegliere una classe fra quelle disponibili e lanciarci all'assalto del Sanctuarium, affrontando innumerevoli nemici da soli o in cooperativa e raccogliendo il ricco loot che lasceranno sul suolo una volta che li avremo sterminati.