30

Diablo 4, l'ultimo hotfix depotenzia il Negromante temporaneamente

Blizzard ha messo a disposizione un hotfix per la patch 1.04 di Diablo 4 che, fra le altre cose, depotenzia il Negromante temporaneamente: scopriamo perché.

Diablo 4, l'ultimo hotfix depotenzia il Negromante temporaneamente
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/07/2023

Blizzard ha messo a disposizione un hotfix dopo la patch 1.04 di Diablo 4, e a quanto pare l'aggiornamento depotenzia il Negromante, quantomeno temporaneamente. Questo perché con l'ultimo update la classe risultava sbilanciata e il team di sviluppo si sta muovendo per sistemare le cose.

Proprio nelle scorse ore abbiamo parlato di questo personaggio, indicando in uno speciale le build migliori per il Negromante di Diablo 4: suggerimenti ancora validi, visto che i problemi pare si verifichino ai livelli più avanzati.

Dopo aver installato l'hotfix, la Lancia di Sangue infilzerà "solo" un massimo di dieci nemici: l'arma era diventata davvero troppo potente ed è per questo che gli autori hanno dovuto correre ai ripari, promettendo un ribilanciamento che avverrà nel corso della Stagione 1 o subito dopo.

I contenuti dell'hotfix

Diablo 4, un artwork dedicato a Lilith
Diablo 4, un artwork dedicato a Lilith

Fra i contenuti dell'hotfix di Diablo 4 troviamo una nuova quest, un nuovo potere, un nuovo boss da affrontare (Varshan the Consumed) e nuovo equipaggiamento, composto da sei oggetti unici e sette tratti leggendari.

Il gioco Blizzard che ha venduto più velocemente tra tutti, Diablo 4 si prepara a catapultarci negli eventi della prima stagione, in arrivo a breve. Per tutti gli altri dettagli ecco la recensione di Diablo 4.