5

Il primo aggiornamento di Fallout London è l'occasione per GOG di fare il punto sull'enorme successo della mod

Come promesso da Team FOLON, è stato lanciato il primo aggiornamento di Fallout London, che risolve molti bug della grossa mod.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/08/2024
Un personaggio guarda Londra sullo sfondo
Fallout: London
Fallout: London
Articoli News Video Immagini

GOG e Team FOLON hanno annunciato la disponibilità del primo aggiornamento di Fallout London che risolve numerosi bug, in particolare alcuni che bloccano il gioco. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Fallout London è una total conversion dalle dimensioni di un'espansione vera e propria per Fallout 4: Game of the Year Edition (attualmente disponibile con il 60% di sconto su GOG, per chi fosse interessato).

Ottimi numeri

GOG, che ha aiutato Team FOLON per il lancio di Fallout London, ha preso l'occasione per fare il punto sul successo dell'operazione, definito "incredibile" e "un perfetto esempio di come un lavoro fatto con passione e creatività possa portare a una pletora di nuovi ed entusiasmanti modi di godersi un gioco."

Passando ai numeri, viene raccontato che nelle prime 24 ore la mod è stata riscattata più di 500.000 volte, diventando il gioco riscattato più rapidamente su GOG di sempre. Comunque sia, viene ammesso che ci sono stati molti problemi, dovuti soprattutto alla complessità di installazione della mod su Steam (su GOG è molto semplice farlo... praticamente va in automatico usando Galaxy, il client del negozio). "Team FOLON ha dedicato del tempo a fornire assistenza individuale tramite chat, sia sui social media che sul loro server Discord ufficiale, e a raccogliere feedback relativi ai problemi più comuni."

Ora ha anche pubblicato l'hotfix promesso, di cui potete leggere la nota di rilascio ufficiale per tutti i cambiamenti. Tra i più rilevanti segnaliamo delle correzioni alle quest, dei miglioramenti del gameplay, meno crash, meno bug per i PNG e tanti altri ancora. Insomma, se state giocando a Fallout London, vi conviene scaricarlo, tanto pesa solo 12MB.