L'espanione "Il Bosco di Eevee" è disponibile da oggi per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket. È composta da più di 100 nuove carte "cariche di tenerezza" e "tutte da collezionare", per dirla come The Pokémon Company. L'annuncio ufficiale parla anche della disponibilità di "uno sfondo e una copertina inediti raffiguranti questi Pokémon, perfetti per mettere le tue nuove carte in bella mostra."
Le carte
Vediamo ora una galleria in cui sono mostrate alcune delle nuove carte, comprese quelle di Eevee, Vaporeon, Jolteon ed evoluzioni varie. Aprendole potete leggerne gli effetti che si ottengono quando vengono giocate e potete vedere gli artwork che le illustrano.
Al momento dell'annuncio dell'espansione, è stato pubblicato anche un trailer di Il Bosco di Eevee, in cui venivano mostrate le carte più rare e preziose, tra le quali Eevee-ex, Flareon-ex e Sylveon-ex. Come detto all'epoca, ci sono anche diverse varianti e tipologie di Flareon, Jolteon, Vaporeon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon.
Insomma, il mondo dei Pokémon continua ad allargarsi senza sosta, con GCC Pokémon Pocket che riceve aggiornamenti continui, tra quello per i match classificatie la precedente espansione Crisi Ultradimensionale. Del resto stiamo parlando di una vera e propria gallina dalle uova d'oro per The Pokémon Company, quindi è normale che sia così.
A questo punto non rimane che di godersi le nuove carte, in attesa dell'annuncio della prossima espansione, che immaginiamo non richiederà moltissimo tempo.