Divinity: Original Sin 2 si è espanso oggi a sorpresa con il nuovo DLC gratis intitolato The Four Relics Of Rivellon, annunciato con il trailer riportato qui sopra in corrispondenza con la graphic novel dedicata alla serie, intitolata Divinity: Original Sin - Godwoken.
The Four Relics of Rivellon è il quinto DLC gratuito disponibile da oggi, 14 giugno, per Divinity: Original Sin 2 su tutte le piattaforme, ovvero PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Si tratta della maggiore aggiunta finora, che amplia i contenuti del gioco con nuove quest, nuove storie e nemici, il tutto sviluppato in collaborazione con Anshar Studios e Fools Theory.
I giocatori potranno dunque prendere parte a una nuova avventura, alla ricerca di quattro nuovi set di armatura sparsi in giro per Rivellon, ma anche in altre quest dotate di una certa profondità narrativa, con nuovi dialoghi e doppiaggi appositamente registrati per questo ulteriore frammento di gioco.
Tra i nuovi contenuti, oltre ai nemici aggiuntivi, è presente anche un nuovo boss Undead Dragon e diversi nuovi segreti da scoprire all'interno del mondo di Rivellon, con oggetti, armi e armature rare appositamente inserite con il DLC in questione.
Le quattro armature rare conquistabili nel DLC sono:
- Captain Armour, in grado di dominare le menti
- Vulture Armour, armatura leggera che dona delle ali
- Contamination Armour, antica armatura magica che dona resistenza al veleno
- Devourer Armour, che consente di attaccare in maniera infallibile un obiettivo o un'area selezionata
Per l'occasione, Larian ha anche annunciato Divinity: Original Sin - Godwoken, una graphic novel da 300 pagine a colori che mette in scena diversi retroscena del mondo e della storia della serie.
In questi giorni, Larian ha inoltre mostrato nuovamente Baldur's Gate 3, annunciandone l'accesso anticipato su Steam (se tutto va bene).