0

La Donna Invisibile in Marvel Rivals viene usata per dimostrare che il gioco include i bot

Marvel Rivals usa i bot? Non abbiamo conferme, ma ora i fan stanno usando la Donna Invisibile per dimostrare che sì, è proprio così. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/01/2025
La Donna Invisibile di Marvel Rivals
Marvel Rivals
Marvel Rivals
Articoli News Video Immagini

Marvel Rivals ha da poco introdotto nuovi eroi, compresa la Donna Invisibile. Si tratta di un personaggio che può essere molto utile, al pari di tanti altri, ma ha una caratteristica specifica: permette ai giocatori di capire se lo scontro include tra gli avversari dei bot.

I bot, dovete sapere, sono una questione sulla quale i fan si sono un po' ossessionati nel corso delle settimane a partire dall'uscita. In molti ritengono che NetEase Games li usa per fare in modo che il giocatore si ritrovi contro avversari non particolarmente abili e quindi, vincendo, si diverta e continui a giocare. Ora, la Donna Invisibile sta aiutando i giocatori a segnalare come i bot siano presenti nel gioco.

Il video di Marvel Rivals che mostra i presunti bot

Nel video qui sotto (che nei primi secondi sembra andare a scatti, non è un problema di caricamento, tranquilli), potete vedere un esempio della situazione. La Donna Invisibile ha attivato il suo camuffamento e quindi gli altri giocatori non la possono vedere. Il giocatore si mette in un punto e blocca così il percorso degli avversari che non riescono a proseguire in quanto si bloccano contro l'eroina.

Invisible Woman Hidden OP New Tech Discovered
byu/barky1616 inmarvelrivals

Bisogna ammettere che è difficile credere che quelli non siano bot, visto che un giocatore umano si renderebbe conto che qualcosa lo sta bloccando e quindi aggirerebbe l'ostacolo o - capendo che è la Donna Invisibile - cercherebbe di attaccare.

Senza una conferma da parte di NetEase, però, non possiamo dire in modo ufficiale che in Marvel Rivals vi siano dei bot o meno. In precedenza, altri giocatori hanno stilato una serie di "regole" che il gioco segue prima di mettervi contro dei bot.