Le festività pasquali sono ormai terminate, ma non sono terminati invece i cosplay dedicati al mondo degli anime e dei manga, in particolare ad uno dei più noti in assoluto e di sempre: Dragon Ball di Akira Toriyama. Eccoci dunque assieme a voi anche oggi, per parlarvi di Bunny Bulma.
Una nuova cosplayer particolarmente talentuosa ha realizzato questo cosplay estremamente sexy dedicato a Bunny Bulma, un personaggio della prima serie anime e manga di Dragon Ball apparso però solo in alcuni episodi (purtroppo per i cosplayer e per il mondo della rete). Il vestito è stato realizzato in modo molto accurato, come potrete vedere; l'artista in realtà resta ignota, ma la segnalazione arriva da Zarli Win che su Twitter si occupa di reperire materiale a tema cosplay, anime e manga. Se scoprire l'identità della cosplayer saremo felici di riportarla.
Mentre ci pensate, comunque, eccovi l'immagine del sexy cosplay dedicato a Bunny Bulma. E per completezza dobbiamo naturalmente segnalarvi anche altri due costumi: uno con a tema Androide C18, e l'altro invece alla Nami di One Piece. Buona visione.
Dragon Ball, Bunny Bulma in questo cosplay estremamente sexy di Zarli Win
Una nuova Bunny Bulma estremamente sexy si mostra in questo cosplay, eccovi le immagini e anche qualche considerazione.