2

Dragon Ball: Bunny Bulma torna nel cosplay di robin__ren

Bunny Bulma di Dragon Ball è tornata, e prende vita nel cosplay di robin__ren: eccola in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/10/2020

Il fine settimana è finalmente arrivato, e con lui ovviamente il nostro cosplay del sabato. Oggi 24 ottobre 2020 possiamo proporvi (ancora una volta) la Bunny Bulma di Dragon Ball: pronti? Ma certo che lo siete.

La cosplayer robin__ren ha dedicato il suo ultimo lavoro proprio alla Bunny Bulma di Dragon Ball. Si tratta naturalmente del personaggio comparso in alcuni capitoli del manga (e dell'anime) di Akira Toriyama: non troppi, ma sufficienti affinché ancora oggi i fan dell'opera se ne ricordino.

Il costume è estremamente fedele alla Bunny Bulma di Dragon Ball: è facile capirlo, osservando gli abiti indossati, gli accessori e tutto il resto. Difatti l'accoglienza è subito stata positiva: più di 1800 mi piace su Instagram.

Vi proponiamo qui di seguito l'immagine del cosplay in questione, ma non dubitate: sulle nostre pagine troverete anche costumi dedicati a Videl e a Vegeta in versione femminile, oltre ad una più canonica Androide C18. Cosa ne pensate del cosplay di oggi? Fatecelo sapere con un bel commento.