8

Dragon Ball Z, sexy Videl nel cosplay di claubailarinita

La cosplayer claubailarinita ha realizzato un sexy cosplay dedicato alla Videl di Dragon Ball Z: vediamolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/06/2020

Tutti coloro che hanno visto l'anime di Dragon Ball Z (o letto il manga), che sia di recente oppure molti anni fa, si ricorderanno perfettamente di Videl, la figlia di Mr Satan con il suo bel caratterino, che poi sposò Gohan. Bene: il primo cosplay di questa giornata, domenica 21 giugno 2020, sarà dedicato proprio a lei.

La cosplayer claubailarinita ha dedicato uno dei suoi ultimi lavori a sexy Videl, ottenendo notevoli riconoscimenti su Instagram (circa 3000 mi piace per il suo post originale, altri 116 per quello che lo ha ricondiviso). Si tratta fondamentalmente di una versione di Videl in costume da bagno e in piscina, nulla di particolarmente eccezione dal punto di vista dei materiali utilizzati; ma l'interpretazione è quella giusta e soprattutto l'acconciatura è quella iconica del personaggio.

Sarete voi, come sempre, a farci sapere cosa ne pensate: basterà prima dare un'occhiata all'immagine qui di seguito riportata, e poi lasciare un commento in calce all'articolo. Ma comunque permetteteci di ricordarvi alcuni dei più recenti cosplay interessanti che vi abbiamo mostrato negli scorsi giorni: