Il buon vecchio Dragon Ball è praticamente una fonte inesauribile di reinterpretazioni per cosplayer, come dimostra ancora una volta quest'ottimo cosplay di Bulma da parte di enjinight, che mostra il personaggio in versione motociclista esploratrice.
Siamo di fronte a una figura che ha bisogno di ben poche presentazioni, essendo uno dei primi alleati con cui Goku ha a che fare fin dall'inizio della sua avventura in Dragon Ball, cresciuta poi ed evoluta con il passare degli anni e il progredire della storia.
Bulma si presenta spesso caratterizzata da completi diversi, a sottolineare la sua capacità di adattarsi a diverse evenienze: nonostante si tratti di una ragazza ricca di famiglia e abituata agli agi, è dotata anche di un grade spirito di avventura e di un'inventiva straordinaria, che le consentono di affrontare numerose situazioni difficili e sfide varie.
La Bulma di Enjinight
In questo caso, la ragazza viene mostrata con l'abbigliamento da esploratrice con cui la vediamo a volta affrontare alcune missioni in territori particolarmente ostici, il tutto riprodotto veramente con grande cura da enjinight, che dimostra di essere una vera esperta nel settore.
Dotato di guanti, occhialoni, inserti protettivi e pantaloni di pelle, il costume di Bulma in versione motociclista esploratrice è davvero ricostruito alla perfezione, mostrando il personaggio in una delle sue versioni più sportive e pronte all'azione.
Se cercate altre interpretazioni sul personaggio in questione, vi rimandiamo al cosplay di Bunny Bulma di Starbuxx, a quello di Bulma di celaena_cosplay, al cosplay di Bulma di pamdroid18 e quello di soryu_geggy_cosplay.