2

Dragon Ball, sexy Bunny Bulma nel cosplay di ateneacosplay

Ateneacosplay ha realizzato un costume estremamente sensuale dedicato alla Bunny Bulma di Dragon Ball, vediamolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/05/2020

Nuovo giorno, nuovo cosplay a tema manga, anime e volendo anche videogames. Oggi venerdì 29 maggio 2020 tocca nuovamente alla celeberrima opera di Akira Toriyama, Dragon Ball; e il cosplay che vi proponiamo avrà ancora una volta per protagonista la bellissima Bunny Bulma.

Sexy Bunny Bulma torna dunque ad essere protagonista di questo nuovo lavoro a tema Dragon Ball, realizzato dalla cosplayer ateneacosplay. La ragazza di certo ha tutte le carte in regola per vestirsi e truccarsi come la Bulma vista nel manga e nell'anime (Bunny Bulma, nel dettaglio, è stata mostrata in pochissimi episodi ma è molto amata dai fan), senza lesinare sugli accessori. A proposito di questi ultimi, non si può purtroppo tralasciare il fatto che (polsini e sfera del drago a parte), la parrucca e l'abito principale lascino abbastanza a desiderare.

Il lavoro in sé dedicato a Bunny Bulma, tuttavia, è degno di nota: su Instagram ha già raggiunto circa 4000 mi piace. Prima di salutarci e di lasciarvi alla sua immagine, però, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare molti altri cosplay interessanti, ad esempio: