0

Dragon Ball Super, Moro è il nemico più pericoloso della Razza Saiyan?

Secondo alcune considerazioni dei fan, gli ultimi capitoli del manga di Dragon Ball Super avrebbero dimostrato come Moro sia il nemico più pericoloso della Razza Saiyan.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/03/2019

La Razza dei Guerrieri Saiyan, cui appartengono anche Goku e Vegeta, è una delle più fiere e potenti dell'universo di Dragon Ball Super. Non c'è limite in teoria al punto di vista che i Saiyan possono raggiungere in combattimento, trasformandosi di volta in volta in guerrieri sempre più potenti: ma il manga di Dragon Ball Super avrebbe rivelato anche il loro nemico più pericoloso, ovvero Moro il divoratore di pianeti.

Moro è un essere millenario, recentemente introdotto come nemico principale dell'arco narrativo dei Galactic Patrol di Dragon Ball Super; rappresenta una minaccia per l'intero universo, ma in particolare è un avversario terribile proprio specificamente per i Guerrieri Saiyan. Tra le altre cose l'avrebbero dimostrato anche la recente sconfitta di Goku e Vegeta e la possibilità di Moro di bloccare la trasformazione in Super Saiyan.

Ma perché Moro è un avversario pericoloso e terribile per i Guerrieri Saiyan? Perché questi ultimi diventano sempre più forti durante un combattimento, scatenando via via livelli energetici sempre più ampi; Moro, da parte sua, è in grado di nutrirsi sia dell'energia spirituale (Ki) sia dell'energia vitale dei propri avversari o di luoghi specifici (come il pianeta Namecc). Di fatto questo lo rende in grado di surclassare sempre e comunque i suoi avversari, assorbendone ogni tipo di forza. Come faranno Goku e Vegeta a sconfiggerlo? Dovremo attendere i prossimi capitoli del manga di Dragon Ball Super per saperlo.

Dragon Ball Super Fonte Potere Saiyan 1