1

Dragon Ball Z, Androide C18 nei cosplay provocanti di aledelint e dulcemariasuarezosorio

I cosplayer aledelint e dulcemariasuarezosorio hanno realizzato due costumi molto provocanti dedicati all'Androide C18 di Dragon Ball Z, ecco le immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/06/2020

L'Androide C18 è sicuramente uno dei personaggi più originali e amati della serie manga e anime Dragon Ball Z. Non stupisce dunque che il mondo dei cosplay continui a renderle tributo, anche se bisogna aspettare di solito qualche giorno, per veder saltare fuori i costumi. Oggi domenica 28 giugno 2020 ve ne proponiamo addirittura due.

I cosplayer aledelint e dulcemariasuarezosorio hanno realizzato due cosplay provocanti a tema Androide C18 di Dragon Ball Z. Costumi, interpretazione, dettagli e accessori della protagonista in questione sono quelli giusti, ma chiaramente l'atteggiamento è peculiare. Nel primo lavoro, quello di aledelint, sembra che l'Androide C18 stia postando per una nuova marca di costumi da bagno; probabilmente il Dottor Gelo aveva pensato a qualcosa di molto diverso, quando creò C16, C17 e C18.

Simile e altrettanto provocante l'intenzione della cosplayer dulcemariasuarezosorio; potete trovare l'immagine del suo costume poco più avanti. Vale la pena di ricordare, prima di salutarci, alcuni degli altri cosplay a tema videogames, cinema, serie TV, manga e anime che potrete trovare sulle nostre pagine: