5

Dragon Quest 11 S ha una data di uscita su Nintendo Switch all'E3 2019

Ovviamente presente all'appello dell'E3 2019 su Nintendo Switch anche Dragon Quest 11 S, che ha finalmente una data di uscita sulla console Nintendo e un nuovo trailer.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/06/2019

Dopo la presentazione nel corso della conferenza Square Enix della notte scorsa, torna a mostrarsi anche Dragon Quest 11 S che ha finalmente una data di uscita precisa su Nintendo Switch e un nuovo trailer.

Si tratta dell'edizione definitiva dell'undicesimo capitolo della storica saga di JRPG, che arriverà finalmente su Nintendo Switch il 27 settembre 2019. Settembre, insomma, sembra essere un mese davvero molto ricco per quanto riguarda la console Nintendo, che vede in tale periodo anche l'arrivo di Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta - Edizione definitiva. Come riportato in precedenza, si tratta di una versione più estesa di quella uscita in precedenza su PC e PS4, comprensiva della possibilità di passare in ogni momento dalla grafica in 3D a quella in 2D sullo stile 16-bit, di una nuova colonna sonora orchestrale, nuovo doppiaggio completo in giapponese e inglese e alcune aggiunte alla storia che completano ulteriormente la trama e la lore del mondo. Inoltre sono previste opzioni aggiuntive per velocizzare gli scontri e altri affinamenti del gameplay.

In Dragon Quest XI S ci troviamo ad interpretare il Lucente, l'eroe scelto da Yggdrasil, l'albero del mondo, per salvare il mondo di Erdrea da una terribile minaccia.

Dragon Quest Xi S 00001